L’appuntamento è per mercoledì febbraio alle 11.30. Un incontro digitale ma senza confini quello promosso dal Consorzio vini Oltrepò Pavese.
Di costa si tratta
Nuove strade, nuovi incontri di un Oltrepò Divino. Che vuole accorciare le distanze parlando la stessa lingua: quella dell’amore per il vino e di chi lo fa con passione. Il sito ufficiale del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, già in 4 lingue, è proposto in una versione giapponese curatada Mimma Coppola, traduttrice e interprete JP, consulente per programmi di formazione Wine & Food destinati a operatori giapponesi.
Incontro digitale
L’incontro digitale racconterà il perché di un sito di un Consorzio Tutela Vini nella versione Giapponese. Entrerà nella scelta che ci avvicina di più, anche culturalmente, al mondo del vino in Giappone. Aprendo una nuova strada di comunicazione. Innovazione, qualità, sostenibilità sono le parole che legano in un filo di eccellenze di Perle d’Oltrepò, cioè il fulcro delle azioni del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese.
Chi interverrà
Gilda Fugazza, presidente del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese; Carlo Veronese, direttore del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese; Mimma Coppola, interprete e traduttrice JP, docente di wine & food, è anche mastro sommelier del vino e dell’olio. Parteciperanno anche Luca Borghi, giornalista, direttore responsabile periodici Federcarni, e Tetsuro Akanegakubo, corrispondente per il Giappone in seno alla Stampa Estera di Roma – Gruppo del Gusto, scrive per The Shakai Shimp
Per accreditarsi: luciana.rota@me.com